Frameshift è il progetto musicale guidato da Henning Pauly. Nei due album recensiti su DeBaser emergono elementi di progressive rock e prog-metal, con ampie parti elettroniche e orchestrali. 'Unweaving the Rainbow' viene descritto come album melodico e rilassante; 'In/An Absence of Empathy' è un concept album che esplora la violenza umana e ospita la voce di Sebastian Bach.

Il progetto è guidato da Henning Pauly. 'Unweaving the Rainbow' include ospitate di James LaBrie ed è legato a suggestioni ispirate a Richard Dawkins; 'In/An Absence of Empathy' è un concept sul tema della violenza con la voce di Sebastian Bach. Entrambi gli album sono stati recensiti positivamente su DeBaser da Matt7.

Due recensioni di Matt7 lodano Frameshift come il progetto del polistrumentista Henning Pauly. 'Unweaving the Rainbow' viene descritto come album melodico e rilassante, con ampie parti acustiche e pianoforte. 'In Absence Of Empathy' è un concept album oscuro sul tema della violenza, con la voce di Sebastian Bach. Consigliato agli amanti del progressive rock e del prog-metal.

Per: Appassionati di progressive rock/metal, fan di concept album e di vocalist come James LaBrie e Sebastian Bach

 Frameshift è il progetto di uno dei musicisti più stralunati e prolifici degli ultimi anni: Henning Pauly è un polistrumentistae buonissimo compositore.

  Scopri la recensione

 Il bello del disco è proprio quello: porta l'ascoltatore in un ambiente esterno, come se fossimo sdraiati su un prato verde a contemplare il cielo azzurro e l'arcobaleno che spezza armoniosamente quest'armonia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 10564 Risoluzione: 126 x 198
Tu e Frameshift
Chi conosce Frameshift?
Carico...