Frentrum è un gruppo italiano (Abruzzo) citato nelle recensioni DeBaser come progetto nato nel 1996 e riemerso con uscite nel 2014 che omaggiano il black metal norvegese degli anni '90.

Nascita in Abruzzo nel 1996 (dichiarato); demo pubblicata su cassetta nel 2014; EP 'Dalle Profondità' pubblicato su CD (citato come prodotto da Land Of Fog Records nelle recensioni); repertorio include cover di 'Transilvanian Hunger' (Darkthrone) e 'Die When You Die' (GG Allin).

Recensioni DeBaser descrivono Frentrum come un progetto nato in Abruzzo nel 1996 e riemerso nel 2014. Il gruppo propone un black metal grezzo e atmosferico ispirato alla seconda ondata norvegese. Uscite principali citate: Demo (cassette 2014) e l'EP Dalle Profondità su CD. Tra le tracce ci sono cover di Darkthrone (Transilvanian Hunger) e una ghost-track cover di GG Allin.

Per: appassionati di black metal anni '90, collezionisti di demo e fan di produzioni lo‑fi e atmosferiche.

 ciò che propongono è puro, incontaminato, sporco e grezzo Black Metal d'annata.

  Scopri la recensione

 La mia idea è sempre la stessa, non occorre scrivere un brano con 40 riff per risultare geniali o personali: basta suonarne quattro e saper creare il giusto mood.

  Scopri la recensione

 Figli di pu**anaaaa!

  Scopri la recensione
Tu e Frentrum
Chi conosce Frentrum?
Carico...
Altri siti