Gallhammer è un trio giapponese di Tokyo che miscela black, doom e punk. Il nome si ispira a Hellhammer. Nei credit delle recensioni sono citate le musiciste Mika Penetrator (voce, chitarra), Vivian Slaughter (voce, basso) e Risa Reaper (batteria, voce).

Le recensioni su DeBaser indicano che l'album Ill Innocence è stato registrato a Oslo sotto la guida di Nocturno Culto e pubblicato tramite Peaceville Records. Le tracce alternano influenze black, punk e doom; il mixaggio e la qualità del suono vengono elogiati. I testi sono descritti come scarni e crepuscolari.

Le recensioni presenti su DeBaser si concentrano soprattutto sull'album Ill Innocence. I testi segnalano una miscela di black, punk e doom con vocalità variabili e arrangiamenti che alternano atmosfere cupe e momenti più diretti. Il missaggio e la qualità del suono vengono elogiati. Alcuni recensori trovano il disco ripetitivo ma interessante e divertente.

Per: Appassionati di metal estremo: black metal, doom e punk; lettori interessati a proposte ibride e all-scene underground giapponese.

 Registrato a Oslo a cavallo tra fine del 2006 e inizio dell'anno precedente [?] sotto la guida (nientepopodimenoché) dell'esegeta Signor Nocturno Culto (Dark Throne, per i meno tenebrosamente ottenebrati) e pubblicato qualche mese più avanti tramite Peaceville Records "L'innocenza malata" risulta, a tutti gli effetti, il secondo lavoro sulla lunga distanza partorito dalle tre [Mika Penetrator - voce, chitarra - Vivian Slaughter - voce, basso - Risa Reaper - batteria, voce] poco più che giovanissime nipponiche Gallhammer.

  Scopri la recensione

 Gallhammer è un combo di tre ragazze, di Tokio, il cui nome si ispira all'extreme metal band Hellhammer.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84053 Risoluzione: 370 x 576
Id immagine: 2729 Risoluzione: 126 x 184
Tu e Gallhammer
Chi conosce Gallhammer?
Carico...