Graham Coxon (born 12 March 1969) è un musicista inglese, cantante, cantautore e polistrumentista noto soprattutto come chitarrista dei Blur e per la sua carriera solista.

Polistrumentista che spesso suona la maggior parte degli strumenti nei suoi dischi solisti; membro storico dei Blur; fondatore dell'etichetta indipendente Transcopic (citata nelle recensioni).

Raccolta di recensioni (14) pubblicate su DeBaser su Graham Coxon, con analisi dei suoi album solisti e delle colonne sonore. Opinionisti evidenziano la versatilità strumentale di Coxon, la varietà stilistica e l'approccio one-man-band. Diverse recensioni lodano album come The Sky Is Too High, The Spinning Top e le colonne sonore per The End Of The F***ing World.

Per: fan del rock alternativo, chitarristi, appassionati di indie/britpop e colonne sonore

 Non era un concerto, era un gruppo di amici che ascoltano e cantano canzoni intorno al classico falò sulla spiaggia: solo che a suonare la chitarra e a cantare è uno dei più grandi musicisti UK degli ultimi 30 anni (definirlo solo chitarrista è oramai riduttivo, visto che nei suoi dischi da solista suona tutti gli strumenti).

  Scopri la recensione

 Coxon al settimo disco da solista scrive il suo capolavoro.

  Scopri la recensione

 P.S. Ah, dimenticavo... Coxon grazie a questa release fondò anche una piccola etichetta discografica indipendente denominata Transcopic, peraltro tuttora attiva.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76840 Risoluzione: 640 x 380
Id immagine: 76489 Risoluzione: 640 x 383
Id immagine: 75872 Risoluzione: 600 x 1092
Id immagine: 49336 Risoluzione: 500 x 375
Id immagine: 1495 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Graham Coxon
Chi conosce Graham Coxon?
Carico...