Musicista e autore islandese, noto per i progetti The Third Sound e Gunman & The Holy Ghost; collaboratore di Anton Newcombe; residente a Berlino.

Ha pubblicato 'All Tomorrow's Shadows' su Fuzz Club Records (2018) e 'Gospels Of Degeneration' (2016) – informazioni tratte dalla recensione; ha pubblicazioni iniziali su A Recordings; ha collaborato e suonato con Brian Jonestown Massacre; ha studiato cinematografia e sceneggiatura; ha vissuto a Roma e poi si è trasferito a Berlino. Tutte le informazioni provengono dalla recensione/intervista fornita.

Hakon Adalsteinsson è un cantautore islandese attivo nei progetti The Third Sound e Gunman & The Holy Ghost. Notevole collaborazione con Anton Newcombe e pubblicazioni su Fuzz Club Records. L'intervista-recensione su DeBaser copre il disco All Tomorrow's Shadows (2018), il tour con i Brian Jonestown Massacre e il legame con l'Italia. Testo segnala influenze garage, shoegaze e wave rilette in chiave psichedelica.

Per: fan del neo-psichedelia, lettori di DeBaser, appassionati di garage/shoegaze

 Hakon Adalsteinsson è uno degli scrittori di canzoni e musicisti più bravi e veramente significativi del revival psichedelico Made In Europe degli ultimi anni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84779 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Hakon Adalsteinsson
Chi conosce Hakon Adalsteinsson?
Carico...