Regista norvegese noto per il film 'In ordine di sparizione'.

La recensione su DeBaser descrive 'In ordine di sparizione' come una commedia nera travestita da thriller, con forte violenza, ironia e curatissime scenografie; il recensore cita gli attori Bruno Ganz, Stellan Skarsgård e Pål Sverre Hagen.

Recensione entusiasta di 'In ordine di sparizione': film che mescola thriller e commedia nera, caratterizzato da violenza, colpi di scena grotteschi e una fotografia invernale suggestiva. Il recensore elogia i dialoghi, le trovate comiche e le scenografie. Il cast citato include Bruno Ganz, Stellan Skarsgård e Pål Sverre Hagen.

Per: Appassionati di cinema scandinavo, amanti della commedia nera e del thriller ironico.

 È una commedia travestita da thriller e che, pur mantenendo un'alta dose di violenza, non vuole essere credibile; e lo fa con una serie di trovate geniali che vi faranno rotolare dalla sedia come quella del trafficante di droga vegano, la coppia di malviventi omosessuali, le discussioni sul welfare state e una serie infinita di piccole e gustose primizie volutamente fuori posto che mineranno irrimediabilmente la falsa struttura iniziale.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Hans Petter Molland
Chi conosce Hans Petter Molland?
Carico...