Duo americano formato da Dan Barrett e Tim Macuga, noto per l'album Deathconsciousness (2008) divenuto un culto underground e per il successivo The Unnatural World.

Duo originario del Connecticut (menzionato nelle recensioni), composto da Dan Barrett e Tim Macuga. Deathconsciousness (2008) è descritto come un doppio concept album con tematiche sulla morte e accompagnato da un booklet esteso; The Unnatural World è il secondo lavoro largamente recensito e apprezzato per la maturità sonora.

Le recensioni su DeBaser dipingono Have a Nice Life come un duo americano dal suono cupo e monumentale. Deathconsciousness è descritto come un album cult, mentre The Unnatural World viene lodato per la maturità e la potenza sonora. Le influenze spaziano da Joy Division a My Bloody Valentine, con spunti industrial e no-wave.

Per: Ascoltatori di post-punk, shoegaze, industrial e musica alternativa interessati ad album cult e atmosfere oscure.

 Sei anni fa, l'inaspettato botto con l'esordio trasformatosi in culto underground "Deathconsciousness" (quello con "La morte di Marat" del pittore neoclassicista Jacques-Louis David in copertina).

  Scopri la recensione

 Con gli Have a Nice Life e l'opera prima "Deathconsciousness" ci troviamo di fronte ad un esperimento di pura perfezione, un concept album che nasce dalla stessa malinconia di cui sopra e che la lavora, la modifica nella composizione, ma se la porta dietro come pura affezione, come puro amore, quasi fosse un fattore genetico imprescindibile.

  Scopri la recensione

 Secondo me un must have della musica contemporanea.

  Scopri la recensione
Tu e Have a Nice Life
Chi conosce Have a Nice Life?
Carico...