Hungryheart è una band italiana di melodic hard rock / AOR emersa con l'album omonimo (esordio citato del 2008) e con il secondo album One Ticket To Paradise (uscito il 18 giugno 2010). Il gruppo è guidato dal cantante Josh Zighetti; nei lavori sono menzionati Mario Percudiani (chitarra), Steve Lozzi (basso) e Paolo Botteschi (batteria).

Collaborazioni segnalate nelle recensioni con Nicolò Fragile e Alessandro Del Vecchio. Copertina di uno dei dischi include una cover di "Man in the Mirror" di Michael Jackson. Origine segnalata come "bassa lodigiana" nelle recensioni.

Recensioni su DeBaser evidenziano Hungryheart come band italiana di melodic hard rock / AOR con forte vocazione anni '80. I due album discussi sono l'omonimo d'esordio (2008) e One Ticket To Paradise (uscito il 18 giugno 2010). Le recensioni lodano voce, melodie e passione del gruppo.

Per: fan di AOR, melodic hard rock e del sound anni '80; lettori di recensioni rock italiane

 Colpo di fulmine! E' quello che scocca all'improvviso, che sconvolge, che ti fa stare terribilmente bene.

  Scopri la recensione

 Secondo lavoro in studio, secondo centro.

  Scopri la recensione

 Parliamo di un gruppo della bassa lodigiana che si è affacciato alla piscina di piranha della musica odierna con le proprie forze, con volontà, passione e sopratutto con le proprie tasche!!!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85210 Risoluzione: 500 x 306
Tu e Hungryheart
Chi conosce Hungryheart?
Carico...