Iceage è una band danese formatasi a Copenhagen, nota per un debutto punk/hardcore energico e per successivi album che hanno ampliato le sonorità verso il post-punk e il rock alternativo.

Formati a Copenhagen nel 2008. Componenti (pubblicamente noti): Elias Bender Rønnenfelt (voce), Johan Suurballe Wieth (chitarra), Jakob Tvilling Pless (basso), Dan Kjær Nielsen (batteria). Hanno pubblicato album su etichette tra cui Matador Records.

Raccolta di quattro recensioni di DeBaser su Iceage che seguono l'evoluzione della band danese dal punk/hardcore degli esordi a contaminazioni più eclettiche. I recensori evidenziano energia grezza, riferimenti post-punk e sperimentazioni strumentali, con giudizi generalmente positivi. Consigliato agli amanti del punk contemporaneo e del rock alternativo.

Per: Appassionati di punk, post-punk e rock alternativo; lettori di DeBaser interessati a band nordiche contemporanee.

 

Quattro diciotteni danesi secchi e brutti, immaginario da destra proletaria kalvin klein 2011/2012 (bomberini, giubbini fredperry, polettine etc.) e devo ammettere che se l'immagine è tutto, con me l'immagine dei diciotteni della destra proletaria ha vinto.

  Scopri la recensione

 

Gli Iceage dopo 2 album duri e puri di Hardcore e Post-Hardcore Punk, decidono di fare un carpiato in avanti.

  Scopri la recensione

 

Furia cieca ma anche molta, molta amarezza nelle parole e nella musica di questi ragazzi che con inaspettata maturità ci regalano uno degli affreschi più vividi ed impietosi dei nostri tempi.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85310 Risoluzione: 600 x 463
Id immagine: 60670 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Iceage
Chi conosce Iceage?
Carico...