Gruppo rock argentino guidato da Luis Alberto Spinetta, attivo nella metà degli anni 1970 e autore di album influenti come 'Durazno Sangrando' e 'El Jardín de los Presentes'.

Band liderata da Luis Alberto Spinetta; considerata tra le realtà fondamentali del rock argentino degli anni '70. Album citati nelle recensioni includono 'Invisible', 'Durazno Sangrando' ed 'El Jardín de los Presentes'.

Le recensioni raccolte lodano fortemente Invisible, soprattutto gli album Durazno Sangrando ed El Jardín de los Presentes. Il gruppo viene descritto come una punta di eccellenza del rock argentino, con forti influenze progressive e jazz-rock. Consigliato agli amanti del rock d'autore e delle atmosfere sperimentali.

Per: Appassionati di rock argentino, fan del progressive e del jazz-rock, ascoltatori curiosi della scena anni '70 latinoamericana.

 “Grazie Flaco, grazie di essere passato da questo pianeta”

  Scopri la recensione

 Il rock argentino ha sempre destato su di me un certo fascino, per la sua innata capacità di avere una sua identità, nonostante sia abbastanza evidente il fatto che prenda spunto dal progressive britannico

  Scopri la recensione
Tu e Invisible
Chi conosce Invisible?
Carico...