Comincerò la mia collaborazione al sito con il parlare del disco più importante di tutta la mia formazione musicale: "Fear Of The Dark" dei mitici Iron Maiden! Questo è il disco che mi ha fatto capire che io sono un metallaro, che non mi piace vestirmi con la camicia e il maglioncino, ma che ci vuole della pelle nera a ricoprirmi per fare in modo che il mio corpo si trovi a proprio agio. Perchè il nero spaventa gli altri. -FEAR OF THE DARK- E infatti "Fear Of The Dark" è un disco che ascoltato la prima volta fa paura! La copertina ritrae un mostro che si chima Eddy, che esce da un albero. E se la guardi mentre ti ascolti la musica del disco, che è heavy metal puro, senza grandi pezzi melodici, e senza  voce in growl, anche se  però dickinson riesce lo stesso a farla sembrare terrificante, non puoi non provare anche tu paura !

Le canzoni più belle del disco secondo me sono:

1. primo posto: "Fear Of The Dark" (la canzone più bella degli Iron e di tutto il metal
  2. secondo posto: "Afraid To Shoot Stranger" (Che è anche una cavalcata metal)
  3. terzo posto: "Be Quick Or Be Dead" (canzone incazzata più veloce di un proiettile)

Non c'è dubbio questo è stato il disco più importante della storia del metal e Steve Harris non poteva chiedere di più ai suoi compagni di avventura.

In conclusione: se non sai chi sono gli Iron Maiden ascolta questo disco e anche tu diventerai un True Metallers!!!!!