Jake Bugg (nato il 28 febbraio 1994 a Nottingham) è un cantautore inglese noto per mescolare folk, indie rock e influssi blues.

Ha registrato Shangri La presso i Shangri-La studios di Malibu con il produttore Rick Rubin (era diciannovenne al momento). Hearts That Strain è stato registrato a Nashville con musicisti locali e con il coinvolgimento di Dan Auerbach; le recensioni riportano che all'uscita dell'album aveva 23 anni.

Due recensioni su DeBaser analizzano due album distinti di Jake Bugg: Shangri La (produttore Rick Rubin, registrato ai Shangri-La studios) e Hearts That Strain (registrato a Nashville con musicisti locali e Dan Auerbach). Le opinioni vanno dall'entusiasta al cautamente positivo, sottolineando talento e margini di crescita.

Per: appassionati di folk, indie rock, cantautorato e chi segue la scena britannica contemporanea.

 A me il ragazzo piace.

  Scopri la recensione

 Questo disco non è un capolavoro, dentro non c'è nessuna hit, è un lavoro, però, sicuramente più a fuoco e coerente dall'inizio alla fine rispetto al suo predecessore (piccola digressione il rock 'n' roll di "I Can Burn Alone") e che sa tanto di nuovo inizio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85654 Risoluzione: 552 x 368
Tu e Jake Bugg
Chi conosce Jake Bugg?
Carico...