Jeff Buckley & Elizabeth Fraser

Gruppo musicale o Musicista

Jeff Buckley (1966–1997) era un cantautore americano noto per l'album 'Grace' (1994). Elizabeth Fraser (nata 1963) è una cantante scozzese nota come voce dei Cocteau Twins. Entrambi sono figure riconosciute nel panorama alternativo e dream pop degli anni '80 e '90.

Esiste una registrazione del duetto 'All Flowers In Time Bend Towards The Sun' interpretata da entrambi gli artisti; la registrazione è presente in un bootleg del 1996 e è circolata online (YouTube). Secondo la recensione, Elizabeth Fraser ha espresso rabbia e frustrazione per la pubblicazione di quella registrazione.

La recensione celebra il duetto tra Jeff Buckley ed Elizabeth Fraser su 'All Flowers In Time Bend Towards The Sun'. Si sottolinea la chimica vocale, la chitarra limpida di Buckley e la natura riservata della registrazione, apparsa in un bootleg del 1996 e poi online. Fraser avrebbe espresso frustrazione per la condivisione della registrazione. Il pezzo è presentato come una rara e intensa testimonianza del loro incontro artistico.

Per: fan di Jeff Buckley, fan dei Cocteau Twins, appassionati di duetti rari e bootleg degli anni '90

 My eyes are a baptism, oh I am fuse.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Jeff Buckley & Elizabeth Fraser
Chi conosce Jeff Buckley & Elizabeth Fraser?
Carico...