Kaleo è una band rock islandese formatasi nel 2012, nota per l'album A/B e per il singolo "Way Down We Go"; la voce solista è Jökull Júlíusson.

Band rock islandese formatasi nel 2012; mescola influenze blues, folk e soul; voce solista Jökull Júlíusson; album rilevante: A/B.

Le recensioni celebrate qui l'album A/B di Kaleo per la voce intensa del cantante e l'equilibrio tra rock, blues e soul. Brani come No Good e Broken Bones sono citati come i più riusciti; Way Down We Go è visto come il singolo più commerciale. I recensori apprezzano l'energia 'vecchia scuola' e la resa chitarristica. Consigliato a chi ama sonorità rock/blues dal sapore classico.

Per: Appassionati di rock, blues e sonorità vintage; ascoltatori curiosi della scena indie/alternative.

 “No good” è una di quelle canzoni che ti rimangono in testa ma che non riesci a fischiettare ocanticchiare perché vanno urlate, gesticolate, vissute intensamente.

  Scopri la recensione

 Ma il vero pezzo forte è "Vor I Vaglaskogi"... lasciamo stare (anche se è difficile non dilungarsi gia su questi) l'Islandese, lasciamo stare l'arrangiamento a dir poco sublime ed emozionante: ricco di violini, armonizzazioni e toni minori...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77281 Risoluzione: 937 x 528
Chi conosce Kaleo?
Carico...