Karin Ann è un'artista ceca il cui lavoro mescola post‑modern pop con influenze di club culture, rock e punk. Nel 2022 ha pubblicato l'EP Side Effects Of Being Human, accolto positivamente dalla critica su DeBaser.

Il materiale recensito indica che è originaria della Repubblica Ceca; nell'EP sono citati contributi/contatti con produttori come Matt Schwartz e Chris Lord‑Alge. Vogue UK è menzionata nella recensione come averla definita "la Billie Eilish mitteleuropea". La recensione nota popolarità in Polonia e Repubblica Ceca.

Recensione entusiasta dell'EP Side Effects Of Being Human (2022): Karin Ann propone 8 brani di post‑modern pop con influenze club, rock e punk. Il pezzo 'lookin al porn' viene indicato come killer pop. Il disco è prodotto con contributi di nomi notati come Matt Schwartz e Chris Lord‑Alge. La recensione evidenzia temi di emarginazione adolescenziale espressi con delicatezza e rabbia.

Per: Amanti del pop alternativo, power pop e ascoltatori interessati a giovani artiste europee.

 Rock e punk attitudine la fanno da padroni nella micidiale “lookin al porn”, killer pop song che da sola vale tutto il disco, ed è esplosione power pop e sintesi di cosa vuol dire sentire adolescente oggi, 2022, nel mezzo della montagna di merda e menzogne di questo magma deforme che è il mondo.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e KARIN ANN
Chi conosce KARIN ANN?
Carico...