Musicista e compositore elettronico tedesco, noto per essere stato membro dei Kraftwerk e per la sua carriera solista con album come 'Communication'.

Karl Bartos è un musicista elettronico tedesco, noto per essere stato componente dei Kraftwerk e per aver poi intrapreso una carriera solista. Le recensioni disponibili evidenziano come nei live Bartos mescoli classici dei Kraftwerk e brani solisti; l'album 'Communication' (2003) viene spesso citato come lavoro che riprende il suono dei Kraftwerk con una veste contemporanea.

Due recensioni su DeBaser raccontano Karl Bartos come ex membro dei Kraftwerk che alterna classici della band e brani solisti. L'album 'Communication' (2003) viene letto come un ritorno al suono Kraftwerk applicato al nuovo millennio. Il live a Bagnoli è descritto come emozionante, con setlist che mescola pezzi storici e composizioni autonome.

Per: Appassionati di musica elettronica, fan dei Kraftwerk e lettori di DeBaser interessati a live e album solisti.

 signori parliamo di un certo Karl Bartos militante dei tedeschi Kraftwerk nell'epoca di maggior successo, davvero un pezzo di storia di quel genere.

  Scopri la recensione

 Poteva essere concesso soltanto ad un ex Kraftwerk far uscire nel 2003 un disco così Kraftwerk...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86461 Risoluzione: 600 x 515
Id immagine: 2551 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Karl Bartos
Chi conosce Karl Bartos?
Carico...