Gruppo finlandese noto per l'album Pines, descritto nelle recensioni come un lavoro che mescola indie rock e psichedelia; Pines è indicato come il loro terzo album.

Secondo la recensione su DeBaser, il gruppo è originario della Finlandia (citato Tampere) e l'album Pines viene associato a Gustav Ejes dei Dungen, che ne avrebbe curato la produzione. Le recensioni sottolineano un passaggio dall'indie rock a sonorità più psichedeliche e sperimentali.

Dalle recensioni emerge un forte apprezzamento per l'album Pines, descritto come un lavoro psichedelico che stravolge strutture indie rock. Vengono citati arrangiamenti ricchi e tracce-chiave come Tomte Mars e Astronauttija. Il giudizio complessivo è positivo (4/5).

Per: Appassionati di indie rock e psichedelia, lettori di recensioni di album e fan di rock sperimentale.

 Grazie, forse, a Gustav Ejes degli svedesi Dungen (autori nel 2003 con “Ta Det Lugnt”di uno dei migliori dischi psichedelici del decennio scorso) che ne produce il disco, i finlandesi infilano 4 tracce che partono da basi a grandi linee pop, ma stravolgendone spesso le strutture, allungando i minutaggi e mandando a cozzare fra di loro atmosfere molto differenti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86622 Risoluzione: 600 x 400
Tu e Kiki Pau
Chi conosce Kiki Pau?
Carico...