Gruppo italiano con la cantante Marcella Bellini; chitarre di Marco Mancini e Francesco Giacalone; basso di Riccardo Fortuna; presenza di Giorgio D'Orazio citata nelle recensioni. Album citati: 'Caso o Necessità' e 'La violenza del benessere'.

Il primo album, 'Caso o Necessità', è descritto nelle recensioni come autoprodotto e risale al 2011. 'La violenza del benessere' è indicato come secondo lavoro in studio nelle recensioni.

Le recensioni su DeBaser evidenziano una band italiana dal sound pop/rock con influenze indie e momenti soul/blues. Marcella Bellini viene segnalata come voce potente; le chitarre di Marco Mancini e Francesco Giacalone e il basso di Riccardo Fortuna sono spesso citati. Il primo album 'Caso o Necessità' è autoprodotto (2011). Il secondo album citato è 'La violenza del benessere'.

Per: Ascoltatori di pop/rock e indie italiano, fan di voci soul e arrangiamenti curati.

 I Ladri di Mescal esordiscono discograficamente nel 2011 con un album (autoprodotto) dal titolo emblematico: Caso o Necessità.

  Scopri la recensione

 Come esprimere tutta l'energia che si ha dentro quando davanti ai nostri occhi si innalzano barriere, muri e orizzonti che sembrano irraggiungibili?

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Ladri di Mescal
Chi conosce Ladri di Mescal?
Carico...