Formazione britannica nata a metà degli anni '70, associata alla scena New Wave e spesso classificata New Romantic; nota per il singolo "Einstein a Go-Go" e per l'LP From the Tea-Rooms of Mars to the Hell Holes of Uranus.

Secondo LP pubblicato nel febbraio 1981; l'album è descritto come un concept di 10 tracce che fonde elementi sintetici e jazz. Tra i brani più noti figurano "Einstein a Go-Go" e "Norman Bates".

La recensione del secondo LP dei Landscape (febbraio 1981) li descrive come una formazione britannica nata a metà anni '70, inserita nella scena New Wave/New Romantic. L'album è presentato come un concept di 10 tracce con elementi sintetici e jazz, contenente i brani noti "Einstein a Go-Go" e "Norman Bates". Il giudizio è fortemente positivo: un piccolo capolavoro oscuro da recuperare.

Per: Appassionati di New Wave, New Romantic e musica elettronica anni '80

 Esattamente 33 anni fa, nel febbraio del 1981, veniva dato alle stampe il secondo LP dei Landscape, una formazione britannica nata a metà anni 70, che di li a poco avrebbe aderito alla nascente scena New Wave e classificato come New Romantic.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86906 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 12001 Risoluzione: 126 x 128
Tu e Landscape
Chi conosce Landscape?
Carico...
Altri siti