Salve come prima recensione ho scelto il mio primo album cioè "Metora" dei Linkin Park e devo ammettere che è davvero un grande album.

La prima traccia Foreword è un intro di 13 secondi ma la seconda: Don't stay segna l'inizio dell'album con il suo forte rap-metal che dura per 9 brani fino all' interruzione di Nobody listening. La terza traccia è Somewhere i belong più dura della precedente, probabilmente la migliore di tutto il cd è succeduta da Liyng from you dove la voce di Chester Benninton si fa acuta e più aggressiva. Hit the floor più che bella è ripetitiva, un altra bella canzone è Easier to run meno dura delle altre. A essere sinceri anche Faint è molto bella dove Mike Shinoda fa correre la sua voce come un treno. Nel sentire Figure. 09 capisco che hanno dovuto amazzarsi per fare un tale capolavoro di 3:17 minuti di metal puro.

A Breaking the habit oramai la band ha dato il massimo. Alla decima canzone gli rimane la forza di cantare altri due successi: Numb e From the inside. Le ultime due traccie di cui non abbiamo parlato non sono tanto belle come le altre 11.

Per tutti gli amanti del metal moderno.