Band svedese di musica elettronica formata a Göteborg nel 1996, composta da Yukimi Nagano (voce), Erik Bodin (batteria), Fredrik Wallin (basso/tastiere) e Håkan Wirenstrand (tastiere).

Formata a Göteborg nel 1996. Ritual Union è stata pubblicata da Peacefrog (citato nelle recensioni). New Me, Same Us (2020) è stato autoprodotto e registrato nel loro studio di Göteborg (citato nelle recensioni). Yukimi Nagano ha collaborato con Gorillaz e SBTRKT (citato nelle recensioni).

Le recensioni su DeBaser valutano soprattutto Machine Dreams, Ritual Union e New Me, Same Us. L'approccio critico va dall'entusiasmo totale alla critica misurata, con apprezzamento per la voce di Yukimi Nagano e per l'elettronica del gruppo. Consigliato agli amanti di synth-pop e R&B.

Per: Amanti dell'elettronica, synth-pop e R&B; ascoltatori curiosi e lettori di DeBaser

 Eureka. C'ho messo 3 anni ad aprire i file scaricati di suddetta band, ma non li rimpiango perché probabile prima non sarei riuscito ad apprezzare appieno sta figata di album che per arcani motivo in pochi hanno cagato.

  Scopri la recensione

 Yukimi Nagano, una dolce occhi a mandorla che guida Saab (padre giapponese e madre americana-svedese) è la front woman del gruppo, deliziosa e davvero piacevole sul palco, trapela l'impressione che lei sia la vera anima artistica del gruppo, magari è soltanto una sensazione poco giustificata e giustificabile, sicuramente saranno gli occhi a mandorla, la superiorità e l'avvento del modo asiatico nel quotidiano di tutti noi.

  Scopri la recensione

 Questo sesto album in studio, pubblicato il 27 marzo 2020, rappresenta una riflessione intima e personale sulla crescita e la trasformazione, temi centrali sia nei testi che nell’atmosfera musicale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87249 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 64550 Risoluzione: 126 x 118