Magic Shoppe è una band di Boston, Massachusetts, associata alla nuova ondata neo-psichedelica con forte attitudine garage. Il loro suono è ricco di riverberi, chitarre sovraincise e richiami a formazioni come Brian Jonestown Massacre e The Warlocks. Tra i lavori citati nelle recensioni ci sono l'LP 'Wonderland' e l'EP 'High Goodbye'.

Band di Boston (Massachusetts); secondo LP intitolato 'Wonderland' citato dalla recensione; EP 'High Goodbye' (uscito a giugno, contiene quattro tracce) descritto come 'hypnotic reverb rock'; influenze e rimandi citati: Brian Jonestown Massacre, The Warlocks.

Magic Shoppe è una band di Boston descritta nelle recensioni come parte della nuova ondata neo-psichedelica con forte attitudine garage. Il review di DeBaser apprezza il secondo LP 'Wonderland' e l'EP 'High Goodbye' per il suono riverberato, denso di chitarre e sovraincisioni. L'EP contiene quattro tracce e viene definito dalla band stessa 'hypnotic reverb rock'. Influenze citate: Brian Jonestown Massacre e The Warlocks.

Per: Appassionati di psichedelia, garage rock e neo-psych

 

In definitiva: una breve ma intensa scarica di energia e di vibrazioni psichedeliche.

  Scopri la recensione
Tu e Magic Shoppe
Chi conosce Magic Shoppe?
Carico...