Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
ma son nato in italì (21) Sergio Endrigo - La Casa (Senza rete)
Carico i commenti...  con calma

Un samba che nasce dalla morte, dalla mancanza e dall'assenza, un samba per far nascere il sole. RamirezAlHassar
Canzone 11 - La casa