Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
@[Carlos] ....però mi hai fatto venire in mente una bella canzone di Battiato...."fine dell'imperialismo degli invasori russi / e del colonialismo inglese e americano / prepariamoci / per l'esodo / il grande esodo / un esodo per noi" Franco Battiato - L'esodo
Carico i commenti...  con calma

Franco BattiatoL'arca di Noè
Album - 1982

L'Arca, quella per eccellenza, disco di transito e transizione di complessità aurea che più di tutti gli altri è sospeso tra vissuto, presente e futuro. Eneathedevil