Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Da uno dei loro più bei album, ma in media in quel periodo hanno sfornato solo roba buona, e da un gruppo che come si dice in gergo è stato abbastanza underrated, UFO! Play it LOUD!
UFO - Out in the Street
Carico i commenti...  con calma