Band svedese formatasi nel 1996, nota per un suono che mescola stoner, psichedelia e influenze prog anni '70. Nei testi delle recensioni sono citati soprattutto gli album "Mammoth Volume" e "A Single Book Of Songs"; il gruppo è descritto come tecnicamente dotato e capace di idee compositive robuste.

Formati nel 1996 (secondo le recensioni). Il disco "Mammoth Volume" è stato distribuito da The Music Cartel nel 1999 (citazione da recensione). Le recensioni menzionano quattro membri del gruppo e forti influenze dal rock e dalla psichedelia anni '70.

Mammoth Volume è una band svedese segnalata nelle recensioni come attiva dal 1996 e con forti influenze stoner, psichedeliche e prog anni '70. Le recensioni disponibili lodano idee compositive, potenza e raffinatezza sonora, assegnando valutazioni positive. I due album principali citati sono "Mammoth Volume" e "A Single Book Of Songs". Le recensioni su DeBaser contengono osservazioni taglienti ma complessivamente favorevoli.

Per: Appassionati di stoner, psichedelia e rock prog anni '70; lettori di DeBaser.

 Per la roba che suonano e lo stile con cui lo fanno, in un altro sistema solare i Mammoth Volume sarebbero una grandiosa, stimata e famosa band costantemente in tour. E invece, col cazzo.

  Scopri la recensione

 “Mammoth Volume. Really, the band's name says it all"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87690 Risoluzione: 300 x 300
Id immagine: 23324 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Mammoth Volume
Chi conosce Mammoth Volume?
Carico...
Altri siti