Gennaro De Rosa, noto come Mandara, è un percussionista calabrese e artista itinerante; conduce il progetto Mandara che esplora contaminazioni culturali e sonore.

Vincitore della targa "Suoni di Confine". I recensori documentano collaborazioni con Kiave, Peppe Voltarelli, Marco Messina, Marzouk Mejiri, Narayan Chandra Adhykary, Lino Vairetti e Gianfranco De Franco. Progetto legato anche a esperienze con i 99 Posse e al progetto Pentole & Computer. Album citati nelle recensioni: Bisanzio, Alatul, Mandara, 5 Questions To; è indicato il coinvolgimento di oltre 60 musicisti nell'album "Mandara".

Mandara è il progetto di Gennaro De Rosa, percussionista calabrese e giramondo. Le recensioni su DeBaser sottolineano l'approccio interculturale e la natura sperimentale dei suoi lavori. Ha ricevuto il premio "Suoni di Confine". Collaborazioni numerose e un disco omonimo molto citato.

Per: appassionati di world music, sperimentazione sonora, musica mediterranea e progetti interculturali

 Gennaro De Rosa, alias Mandara, è il vincitore dell'ultima targa "Suoni di Confine".

  Scopri la recensione

 Sono oltre 60 i musicisti che suonano e collaborano : rapper (il cosentino Kiave), crooner della levatura di Peppe Voltarelli, suo compagno di numerosi viaggi ed esperienze dal Parto delle Nuvole Pesantiai tour europei tra Germania, Rep. Ceca e Francia, il 99 Posse Marco Messina, con il quale ha condiviso l'esperienza della reunion dello storico gruppo partenopeo e con il quale è impegnato nel progetto "fuori dall'ordinario", Pentole & Computer.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Mandara
Chi conosce Mandara?
Carico...