Cover di Time Out

Time Out
Album - 25 maggio 2007 - Debaser id 420919

di Max Pezzali

 Ha perso lo smalto Max from Pavia, le sue storie ebbre di tornitruante banalità da paese.

 Max non ha prodotto nulla di meglio, ormai nè a nord nè a sud nè a ovest nè a est egli può... non c'è più ispirazione, appunto, time out.

La recensione di 'Time Out' di Max Pezzali esprime una forte delusione per un album privo di freschezza e ispirazione. I testi risultano banali e le melodie troppo modaiole. Pezzali sembra aver perso lo smalto delle sue migliori produzioni, offrendo un lavoro che fatica a coinvolgere o innovare. L'artista appare in difficoltà nel rinnovarsi, suscitando un senso di stanchezza e nostalgia. Scopri se Max Pezzali ha ancora qualcosa da dire con questa recensione completa!


 "Max è tornato ancora una volta, e senza dubbio è sempre lui, non è cambiato di una virgola."

 "Le canzoni forse un pò monotone, a causa del continuo riutilizzo di vecchi ritmi, appaiono però divertenti e gradevoli all’udito."

Time Out conferma Max Pezzali nella sua classicità musicale, con tracce che emozionano e divertono, seppur a volte risultino monotone per il riutilizzo di vecchi ritmi. L’album unisce nostalgia e innovazioni leggere, mantenendo il tema dell’amore sempre vivo. Per i fan, un ritorno confortante e piacevole. Scopri Time Out di Max Pezzali e lasciati emozionare dal suo stile inconfondibile!


 Torno Subito è quasi la peggiore traccia dell’album, con un testo sciatto e banale.

 Max Pezzali produce da 15 anni ciò che di meglio in Italia si può trovare di “easy listening”.

La recensione analizza Time Out di Max Pezzali con equilibrio, riconoscendo la buona qualità compositiva e l’onestà artistica, ma sottolinea ritornelli poco convincenti e testi banali in alcune tracce. L’album mostra influenze country con arrangiamenti acustici e una voce calda di Pezzali, senza raggiungere però picchi di genio. Nel complesso, un prodotto pop italiano solido e piacevole, consigliato con riserve. Ascolta Time Out di Max Pezzali e scopri il pop italiano tra talento e sincerità.

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante qui sotto?

Tu e Time Out
Nella collezione di
Carico...