Mice Parade è il progetto musicale guidato dal percussionista e compositore americano Adam Pierce, noto per fondere strumenti acustici con arrangiamenti elettronici in ambiti post-rock e ambient.

Adam Pierce è il leader del progetto; le recensioni su DeBaser sottolineano la miscela di strumenti acustici ed elettronici. In una recensione del 2011 si cita che il progetto aveva inciso otto album in dodici anni di attività.

Le recensioni su DeBaser presentano Mice Parade come il progetto guidato da Adam Pierce, noto per mescolare strumenti acustici e arrangiamenti elettronici. Obrigado Saudade viene elogiato per melodie e atmosfere, mentre What It Means To Be Left-Handed conferma la versatilità stilistica del gruppo. I testi sottolineano influenze post-rock, ambient e folk internazionale.

Per: lettori interessati a post-rock, indie, ambient, elettronica e sperimentazioni acustico-elettroniche

 Adam Pierce one-man-band del progetto Mice Parade, ci consegna 12 tracce scaturite dalla fortunata miscela di strumenti acustici ed arrangiamenti elettronici.

  Scopri la recensione

 I Mice Parade sono un lampante esempio di come sia possibile trasporre musicalmente l'equazione enologica: più invecchia il vino, più è buono.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88268 Risoluzione: 261 x 282
Id immagine: 22444 Risoluzione: 126 x 105
Tu e Mice Parade
Chi conosce Mice Parade?
Carico...