Compositore britannico attivo nel campo delle colonne sonore e della musica sperimentale; l'album 'Tender Symmetry' esplora il rapporto tra architettura e suono e include collaborazioni corali.

Secondo la recensione di DeBaser, 'Tender Symmetry' è pubblicato da Erased Tapes. L'album è stato registrato in luoghi storici messi a disposizione dal National Trust e vede la collaborazione della soprano Grace Davidson e del coro Shards. La recensione cita anche il coinvolgimento di Price in progetti per la serie televisiva 'Sherlock'. Sempre nella recensione si menziona che nel 2014 ha ricevuto un Emmy Awards per la serie 'Sherlock' trasmessa sulla BBC.

Recensione favorevole dell'album Tender Symmetry, pubblicato da Erased Tapes. L'opera esplora rapporti tra architettura e suono, con registrazioni in luoghi storici e collaborazioni corali. Michael Price è presentato come compositore che fonde minimalismo, ambient e neo-classico.

Per: Appassionati di musica sperimentale, colonne sonore e chi ama l'intersezione tra architettura e suono.

 Disco veramente molto interessante pubblicato da Erased Tapes, una delle realtà più all'avanguardia nel campo della musica sperimentale e minimalista e casa tra le altre di artisti come Nils Frahm, Olafur Arnalds e Masayoshi Fujita.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Michael Price
Chi conosce Michael Price?
Carico...