Cantautore di Fremantle, Western Australia. Scrive e suona canzoni da circa 15 anni; ha pubblicato il primo disco solista 'Used To Write' nel 2015 e il terzo album 'Won't Die Wondering' (citato nella recensione). Collabora con musicisti come Ricky Maymi, Andy Hill e Greg Hitchcock.

È descritto nella recensione come un "psych pop kid" di Fremantle. Ha fatto parte di gruppi come The Morning Night, Louis and the Honkytonk e The Little Lord Street Band. Ha una band di sei elementi per le esibizioni live; predilige il lavoro in studio e ha aperto per i Brian Jonestown Massacre il 2 giugno (evento menzionato nella recensione). Link pubblicati nella recensione: Facebook (https://www.facebook.com/michaelsavagemusic/) e Bandcamp (https://michaelsavage.bandcamp.com/).

Intervista/recensione dedicata a Michael Savage, cantautore di Fremantle (Western Australia). Il pezzo parla del suo terzo album 'Won't Die Wondering', del primo disco solista 'Used To Write' (2015) e delle collaborazioni con Ricky Maymi, Andy Hill e Greg Hitchcock. Stile: psych-pop/neo-psychedelia con riferimenti a jangle e power pop. L'articolo include anche dettagli sul live di apertura ai Brian Jonestown Massacre.

Per: appassionati di psych-pop, indie e lettori di DeBaser interessati a cantautori australiani

 Won't Die Wondering è ovviamente una canzone dedicata a una donna, ma per me questa frase ha poi assunto un significato più ampio, è diventata una specie di mantra che mi ripetevo e che mi ha spinto a finire l'album e dedicarmi alla musica.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Michael Savage
Chi conosce Michael Savage?
Carico...