Regista di Survivor (1987).

Ha diretto Survivor (1987), un film di fantascienza post-apocalittico girato prevalentemente in Sud Africa e prodotto negli Stati Uniti; nel cast figurano Christopher Mayer e Richard Moll. Il film è descritto come vicino al filone del b-movie ma con qualità produttiva apprezzata dalla recensione.

Recensione positiva di Survivor (1987) di Michael Shackleton, film di fantascienza post-apocalittico girato prevalentemente in Sud Africa. Il testo sottolinea atmosfere citazioniste, monologhi potenti e la presenza di Christopher Mayer e Richard Moll. La critica ne sostiene la qualità e ne lamenta l'oblio ingiusto.

Per: Appassionati di fantascienza, cult movie e cinefili interessati a rarità

 Girato prevalentemente in Sud Africa, 'Survivor' è una produzione americana e un film di fantascienza di ambientazione post-apocalittica e probabilmente ascrivibile alla categoria dei b-movie, sebbene in verità la qualità della produzione non sia affatto mediocre e questa definizione appaia invece ingenerosa nei confronti di un film che è stato ingiustamente dimenticato ma che ha tutte le stimmate che lo avrebbero potuto fare diventare un cult del genere.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Michael Shackleton
Chi conosce Michael Shackleton?
Carico...