Chitarrista lodato per tecnica ed espressività; autore degli album Dreamscapes e Guitar Odyssey (quest'ultimo originariamente intitolato Guitar 2001). Le uscite sono state distribuite da Lion Music secondo le recensioni.

Secondo le recensioni fornite: Guitar Odyssey è la riedizione/remasterizzazione di un lavoro originario intitolato Guitar 2001 (prima uscita 1995). Dreamscapes e Guitar Odyssey sono distribuiti da Lion Music. Dreamscapes consta di 13 tracce ed è citato per varietà stilistica (rock, flamenco, pezzi classici, fusion) e alto virtuosismo.

Le recensioni lodano la tecnica virtuosistica e l'espressività di Milan Polak. Dreamscapes e Guitar Odyssey (originariamente Guitar 2001) vengono segnalati come lavori molto vari e ricchi di feeling. Entrambi i dischi sono distribuiti da Lion Music secondo le recensioni. L'approccio musicale spazia da brani heavies a pezzi classici e flamenco.

Per: appassionati di chitarra, fan dello shred, amanti del rock e del fusion strumentale

 Premessa: se non amate la chitarra elettrica, acustica, classica suonata con enfasi e con molteplici tecnicismi da Shredder cambiate rece. Questo album non fa per voi!

  Scopri la recensione

 Siamo al cospetto, signori e signore, di uno dei più belli album chitarristici degli ultimi tempi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 17905 Risoluzione: 126 x 135
Tu e Milan Polak
Chi conosce Milan Polak?
Carico...