Progetto musicale bolognese di matrice progressive e psichedelica, principalmente strumentale. La formazione citata nella recensione comprende Daniele Piccinini (basso), Gabriele Martelli (chitarra) e Roberto Bernardi (batteria).

Album Inner Gobi strumentale; distribuito da Black Widow. Menzionati nei background dei musicisti: Daniele Piccinini ex Accordo dei Contrari, Gabriele Martelli ex PropheXy, Roberto Bernardi ex Like (tribute-band dei Genesis).

Monkey Diet è un progetto bolognese di musica progressive e psichedelica, principalmente strumentale. L'album Inner Gobi mescola tempi dispari, atmosfere king-crimsoniane e passaggi heavy e stoner, con momenti di jazz-rock. La band è composta da Daniele Piccinini (basso), Gabriele Martelli (chitarra) e Roberto Bernardi (batteria). Inner Gobi è distribuito da Black Widow.

Per: Appassionati di progressive rock, psichedelia, jazz-rock e rock strumentale.

 I Monkey Diet sono un progetto di musica progressive e psichedelica all’insegna della creatività più sfrenata: l’aggettivo migliore per definire il gruppo bolognese è “eclettico”.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88602 Risoluzione: 600 x 499
Tu e Monkey Diet
Chi conosce Monkey Diet?
Carico...