Musicista (e scultore) di Los Angeles noto per registrazioni neo-psichedeliche e lo-fi; ha pubblicato l'album omonimo (2014, Trouble In Mind) e Phase Zero (2016, Sub Pop).

Morgan Delt è un musicista di Los Angeles citato nelle recensioni di DeBaser come autore di un album omonimo pubblicato nel 2014 dalla Trouble In Mind (compilation di singoli dal 2012 con brani nuovi) e del disco Phase Zero pubblicato nel 2016 dalla Sub Pop. Le recensioni lo descrivono come figura legata alla psichedelia moderna, con attenzione particolare alla produzione sonora e a sonorità lo-fi; le uscite discografiche dal 2012 sono menzionate esplicitamente. In una recensione viene citato il suo Topanga Canyon Studio e la masterizzazione di JJ Golden per Phase Zero.

Due recensioni di DeBaser offrono letture divergenti su Morgan Delt: il debutto omonimo (2014) viene visto come un riuscito esordio psych-folk, mentre Phase Zero (2016) su Sub Pop ha suscitato critiche severe. I punti forti citati includono la produzione e le atmosfere psichedeliche; le critiche riguardano ripetitività e scelte di produzione. Artista di Los Angeles con uscite dal 2012 in poi.

Per: Appassionati di psichedelia neo-psichedelica, ascoltatori di lo-fi/indie e lettori critici di musica.

 PS: sarebbe da usare l'odioso termine ipnagogico, ma non lo faccio per rispetto di Delt, di me stesso e della musica.

  Scopri la recensione

 Un disco che d'altronde non posso che definire brutto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88653 Risoluzione: 180 x 180
Tu e Morgan Delt
Chi conosce Morgan Delt?
Carico...