Morgen è associato all'omonimo album del 1969 guidato dal chitarrista Steve Morgen; il disco è noto per chitarre fuzz, distorsione e la copertina con L'Urlo di Munch.

Dalle recensioni: l'album eponimo 'Morgen' è stato realizzato nel 1969 ed è descritto come un esempio di heavy psych/acid rock americano. Steve Morgen è citato come chitarrista statunitense (New York). Il disco è segnalato per produzione grezza, chitarre fuzz saturate, presenza vocale abrasiva e per la copertina che richiama L'Urlo di Edvard Munch. Nelle recensioni viene inoltre sottolineata la rarità del vinile.

Le recensioni su DeBaser celebrano l'album eponimo Morgen (1969) attribuito a Steve Morgen come una perla della psichedelia americana. Caratteristiche: chitarre fuzz, distorsione, produzione grezza e copertina con L'Urlo di Munch. Raccomandato a chi ama heavy psych e sperimentazione acid rock.

Per: Appassionati di psichedelia, collezionisti di vinili, fan di chitarra fuzz e rock d'epoca.

 Continuiamo amici della "nicchia" con l'arte dimenticata, questa è la volta di una super perla della psichedelia americana senza ombra di dubbio: Morgen, primo e unico album eponimo del chitarrista statunitense Steve Morgen realizzato nel 1969, che dalla copertina che spacca!

  Scopri la recensione

 Morgen (1969) è un album unico e radicale, un esempio di heavy psych americano che combina energia garage con strutture acid rock complesse.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88659 Risoluzione: 600 x 755
Id immagine: 22285 Risoluzione: 126 x 125
Tu e Morgen
Chi conosce Morgen?
Carico...