Trio formato da Lin, Lan e Len, descritto nelle recensioni come progetto che mescola metal, noise e psichedelia con due bassi e batteria.

Nelle recensioni il gruppo è rappresentato come un'entità 'alieno/mostro' (Morkobot). È un trio che utilizza due bassi e batteria, con forte uso di riverberi, delay, elementi di drone e psichedelia; ha pubblicato una trilogia di album discussa nelle recensioni (MoRkObOt, MoStRo, MoRtO) e il disco Morbo.

Le recensioni su DeBaser presentano MoRkObOt come un trio sperimentale che miscela metal, noise e psichedelia. I recensori evidenziano l'uso di due bassi e una batteria potente, sound rumoroso e spaziale. Album ricorrenti nelle recensioni: MoRkObOt, MoStRo, MoRtO e Morbo.

Per: ascoltatori di metal sperimentale, fan di noise e psichedelia, chi cerca progetti eccentrici e rumorosi.

 Lin Lan e Len sono tre extraterrestri. Morkobot il loro padrone. Dominare la terra il loro intento. Chiaro no? Visto che siamo gente alla page e il verde è il nostro colore preferito, forse è meglio non ribellarsi, dare una possibilità allo straniero, pigiare play e tacere per tre quarti d'ora.

  Scopri la recensione

 Il caos è dietro l'angolo, e MoRkObOt lo sa bene, ti avvisa a volte con accenni di follia totale come in "Zorgongollac" seconda traccia di questo "MoStRo" che attira non solo per il nome strambo ma anche per i riff ben gestiti e per una parte percussionistica veramente innovativa e fuori dagli schemi.

  Scopri la recensione

 "MoRtO" ('08, Supernatural Cat) è il capitolo finale della trilogia che questi tre svalvolati si sono sforzati di fare negli ultimi tre anni.

  Scopri la recensione
Tu e MoRkObOt
Chi conosce MoRkObOt?
Carico...