Band inglese che propone musica prevalentemente strumentale, mescolando elementi di post-rock e vari sottogeneri metal. 'Atoms Unfurling' è indicato come secondo album; 'Iridescent' come terzo.

Dalle recensioni su DeBaser: band inglese ('inglesi', 'albionici'), strumentale, miscela di Post-Rock/Post-Metal con influenze di Black Metal, Doom, Sludge e passaggi Ambient; album citati: Atoms Unfurling (secondo disco), Iridescent (terzo disco, circa 42 minuti). Brani menzionati: "Belonging", "Towering Monoliths", "Astrium".

Due recensioni di De...Marga... su DeBaser lodano gli album di Mountainscape per la fusione di post-rock e metal strumentale. Atoms Unfurling è indicato come secondo disco; Iridescent come terzo, con sonorità che spaziano da post-metal a doom, sludge, black e passaggi ambient. Brani citati: "Belonging", "Towering Monoliths", "Astrium". Iridescent dura circa 42 minuti.

Per: Appassionati di post-rock/post-metal strumentale e fan di band come Pelican, Russian Circles, Isis, Alcest.

 C'è davvero di tutto nel terzo disco degli albionici: Post Metal Strumentale, Black Metal, Doom, Sludge, passaggi Ambient di ampio respiro.

  Scopri la recensione

 Questo, per concludere il mio lungo orpello introduttivo, è un album eccezionale che è riuscito a conquistarmi subito dal primissimo ascolto di questa notte.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97896 Risoluzione: 600 x 848
Tu e Mountainscape
Chi conosce Mountainscape?
Carico...