Atto musicale guidato dalla cantante Muma con il supporto di Third Party; stile descritto come post-gothic/dark rock; documentato da un live al Star Live di Pechino.

Dalle recensioni: Muma è la cantante, Third Party il gruppo di supporto. Il loro repertorio è stato descritto come un mix di post-gothic/dark rock e tendenze melodiche più commerciali; esibiti al locale Star Live di Pechino. È citato l'album "The jelly empire". Non ci sono in queste recensioni dati certi su membri, anni di attività o discografia completa.

Raccolta di recensioni (principalmente live) dedicate a Muma & Third Party. Dalle pagine: un live al Star Live di Pechino, riferimenti stilistici post-gothic/dark rock e l'esibizione coinvolgente descritta da chi era in prima fila.

Per: lettori interessati al rock alternativo, al post-gothic/dark rock e alla scena live cinese

 La star della serata era Muma (??), cantante sulla cresta dell'onda da qualche anno con il suo misto di post-gothic-dark (chi più ne ha più ne metta) rock, il cui ultimo lavoro "The jelly empire" (????) mi aveva davvero colpito in positivo per l'originalità della proposta.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Muma & Third Party
Chi conosce Muma & Third Party?
Carico...