Band proveniente da Saragozza (Spagna). Line-up citata nella recensione: José Briceno (voce e chitarra), Lucia Escudero (voce e percussioni), Juan Gracia (batteria), Diego Lis (synth e Farfisa) e Jota Garcia (basso). L'LP Going Nowhere è stato registrato tra giugno e luglio 2016 al Laboratorio Audiovisual di Saragozza e pubblicato su Analog Love Records il 13 febbraio.

Recensione pubblicata su DeBaser (voto 2/5). Dettagli di registrazione di Going Nowhere: registrato giugno-luglio 2016 al Laboratorio Audiovisual di Saragozza da Carlos Estella e Jose Manuel Huerta; pubblicato su Analog Love Records. Stile musicale descritto come neo-psichedelia con riferimenti a wave anni '80, psichedelia pop e uso di organi/synth vintage.

Band di Saragozza descritta in una recensione di DeBaser come proposta neo-psichedelica con alti e bassi. L'LP Going Nowhere (registrato giugno-luglio 2016) mostra buoni momenti strumentali e soluzioni vocali interessanti, ma una qualità di registrazione e alcuni passaggi compositivi giudicati carenti. Recensione complessiva cautamente negativa (voto 2/5).

Per: amanti della neo-psichedelia, della psichedelia pop e della scena indie spagnola

 Direttamente da Saragozza, Spagna, ecco i My Expansive Awareness di José Briceno (voce e chitarra), Lucia Escudero (voce e percussioni), Juan Gracia (batteria), Diego Lis (synth e Farfisa) e Jota Garcia (basso).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88818 Risoluzione: 600 x 450
Tu e My Expansive Awareness
Chi conosce My Expansive Awareness?
Carico...