Band metal demenziale italiana (nota anche come Nanowar of Steel), attiva dal 2003, famosa per parodie e omaggi al power/epic metal e per testi ironici.

La band è nota per l'uso dell'ironia e della parodia nei confronti di gruppi come Manowar, Rhapsody e Metallica; i membri usano pseudonimi di palco (menzionati nelle recensioni) e cantano spesso in inglese. Un ospite citato in recensione è Fabio Lione (presente su Stairway to Valhalla).

Nanowar (anche noti come Nanowar of Steel) sono una band metal demenziale italiana, nota per parodie e omaggi al power/epic metal. Le recensioni su DeBaser sottolineano tecnica e humour. Album chiave recensiti: Triumph Of True Metal Of Steel, Other Bands Play, Into Gay Pride Ride, Stairway to Valhalla. I testi e le esibizioni giocano con clichè del metal vero.

Per: Fan del metal, amanti della satira musicale, ascoltatori di power/epic metal e parody metal.

 

Il tutto è frullato con cura in una miscela che esplode in faccia all’ascoltatore con la forza dell’onda d’urto dell’ironia.

  Scopri la recensione

 

La mia canzone vostra preferita è "Metal is so strong cos our dick is so long"

  Scopri la recensione

 

Questo è l'ultimo album autoprodotto del presente mitico complessino, il terzo della carriera musicale dei quattro simpaticissimi romani

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88882 Risoluzione: 274 x 177
Id immagine: 5911 Risoluzione: 126 x 69
Tu e Nanowar
Chi conosce Nanowar?
Carico...
Altri siti