Cantautrice italo-belga emersa dal talent show X-Factor (vincitrice della quarta edizione secondo le recensioni). Ha pubblicato l'album 'Vivo Sospesa' (2011) e 'Anima di Vento' (2013); il singolo inedito che la portò alla vittoria fu 'In punta di piedi'. Le recensioni sottolineano la voce espressiva, l'influenza di artisti come Tori Amos e Jeff Buckley e una carriera di gavetta con aperture a concerti di artisti come Max Gazzè.

Vincitrice della quarta edizione di X-Factor (presentando l'inedito 'In punta di piedi'); tra i brani e album recensiti risultano 'In punta di piedi', 'Vivo Sospesa' (2011) e 'Anima di Vento' (2013). Nelle recensioni viene indicata come italo-belga, con background in locali e in una formazione gothic metal (Damage Done) e con aperture a concerti di artisti noti.

Nathalie Giannitrapani emerge dalle recensioni come una cantautrice italo-belga apprezzata per la voce espressiva e le melodie originali. Ha vinto X-Factor presentando l'inedito "In punta di piedi" ed è stata tra i protagonisti segnalati per il Festival di Sanremo 2011 con "Vivo sospesa". I lavori recensiti includono gli album 'Vivo Sospesa' (2011) e 'Anima di Vento' (2013). Le recensioni sottolineano qualità vocali e una cifra musicale tra piano-pop e indie-rock.

Per: fan di cantautrici, ascoltatori di pop-rock e indie-rock, chi cerca voce e melodia ricercata.

 Nathalie Giannitrapani è una di quelle disperate che hanno fatto tutta la gavetta del mondo.

  Scopri la recensione

 Nathalie(Giannitrapani) è una cantautrice di grande talento, dotata di una voce policromatica molto espressiva e di una originale vena melodica.

  Scopri la recensione

 Registrato presso gli arcinoti Abbey Road Studios di Londra, l'ultima fatica della cantautrice italo-belga si presenta come un viaggio nella sua intimità...

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76732 Risoluzione: 672 x 403
Id immagine: 72415 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Nathalie Giannitrapani
Chi conosce Nathalie Giannitrapani?
Carico...