Regista, ha diretto la miniserie Ice (2011), basata su un romanzo di James Follett, incentrata su un catastrofico cambiamento climatico.

Ha diretto Ice (2011), concepita come miniserie TV in due episodi e tratta dal romanzo di James Follett; il film affronta il tema del riscaldamento globale e delle perforazioni petrolifere della multinazionale Halo.

Recensioni su Nick Copus incentrate principalmente su Ice (2011), una miniserie TV in due episodi tratta da un romanzo di James Follett. Il film tratta il riscaldamento globale e le conseguenze delle perforazioni petrolifere. La recensione evidenzia una prima parte più densa e una seconda parte avventurosa ma meno convincente. Giudizio complessivo insufficiente secondo il recensore.

Per: Lettori interessati a fantascienza climatica, miniserie TV e critica cinematografica che cerca analisi sul tema del riscaldamento globale nei media.

 

Effettivamente concepito per essere una 'miniserie TV' in due episodi, 'Ice' (2011', diretto da Nick Copus e fondato su un romanzo di James Follet, narra fondamentalmente le vicende di uno scienziato ambientale, tale Tom Archer (Richard Roxburgh), che nell'anno 2020 durante degli studi tra i ghiacciai dell'Artico, scopre che il processo di scioglimento dei ghiacciai della Groenlandia è drammaticamente accelerato dalle perforazioni della Halo, una delle più potenti multinazionali nel settore del petrolio

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Nick Copus
Chi conosce Nick Copus?
Carico...