No Strange è un gruppo torinese di riferimento per la neo-psichedelia italiana, fondato alla fine degli anni '70/inizio '80 da Salvatore "Ursus" D'Urso e Alberto Ezzu. Caratterizzati da influenze che spaziano dai Corrieri Cosmici al folk acido e al krautrock, hanno una discografia che include L'Universo, Trasparenze e suoni e numerose uscite recenti per etichette come Area Pirata.

Fondatori principali: Salvatore "Ursus" D'Urso e Alberto Ezzu; formazione e attività documentate dalla fine degli anni '70/'80 fino al presente. L'Universo è stato indicato in recensioni su DeBaser come un capolavoro nascosto; alcune uscite originali erano pubblicate dalla Toast, mentre ristampe/uscite recenti sono edite da Area Pirata. I recensori segnalano interesse e collezionismo soprattutto in Giappone.

No Strange è un gruppo torinese di riferimento per la neo-psichedelia italiana, guidato da Salvatore "Ursus" D'Urso e Alberto Ezzu. Le recensioni su DeBaser elogiano sound psichedelico che fonde folk acido, krautrock e influssi orientali. L'Universo è spesso citato come capolavoro nascosto. Numerose uscite recenti sono edite da Area Pirata.

Per: Appassionati di psichedelia, collezionisti di vinili, lettori di DeBaser

 E' bello scoprire un capolavoro quasi per caso.

  Scopri la recensione

 I No Strange sono uno dei più longevi e importanti gruppi della neo-psichedelia italiana.

  Scopri la recensione

 Un viaggio psichedelico tra introspezione, poesia e sperimentazione sonora

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77442 Risoluzione: 431 x 431
Tu e No Strange
Chi conosce No Strange?
Carico...