Immagine di Noel Gallagher's High Flying Birds

Noel Gallagher's High Flying Birds

Gruppo musicale

Noel Gallagher's High Flying Birds è il progetto solista e la band guidata da Noel Gallagher, attivo dal 2010 dopo la fine degli Oasis.

Noel Gallagher, noto per essere stato il principale autore degli Oasis, ha avviato il progetto Noel Gallagher's High Flying Birds nel 2010. Tra i collaboratori citati nelle recensioni figurano Johnny Marr, Chris Sharrock e Gem Archer; David Holmes ha prodotto "Who Built The Moon?" e Paul Stacey ha co-prodotto "Council Skies". Discografia discussa nelle recensioni include album e vari EP pubblicati tra il 2011 e il 2023.

Raccolta di recensioni su vari album e EP di Noel Gallagher's High Flying Birds presenti su DeBaser. Le opinioni oscillano da giudizi entusiastici su singoli e ballad a critiche sulla direzione produttiva di alcuni dischi. I contributi mettono in luce collaborazioni, evoluzioni stilistiche e tracce notevoli come "Dead To The World" e "The Right Stuff".

Per: fan di Noel Gallagher, appassionati di Britpop e rock britannico, lettori di DeBaser

 Ci ha messo quattro album il buon vecchio Noel per trovare una quadra definitiva da solista, e pare averla trovata con questo nuovo “Council Skies”.

  Scopri la recensione

 Grasso di espedienti di studio e magro di idee, Who Built The Moon? è un album confusionario, pomposo ed inconcludente.

  Scopri la recensione

 Il vero asso nella manica (e purtroppo poco proposta dallo stesso songwriter, un gran peccato a parer di chi scrive) è Let The Lord Shine A Light On Me.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89184 Risoluzione: 600 x 768
Id immagine: 64666 Risoluzione: 126 x 124
Tu e Noel Gallagher's High Flying Birds
Chi conosce Noel Gallagher's High Flying Birds?
Carico...