Progetto/moniker del musicista americano Boyd Rice, attivo dalla seconda metà degli anni settanta; pioniere del noise, del power electronics e dell'industrial sperimentale.

Artista controverso, noto per scelte estetiche e simboliche discusse e per associazioni che hanno suscitato accuse di vicinanza ad ambienti di destra estrema.

Le recensioni su DeBaser presentano NON (Boyd Rice) come pioniere del noise, power electronics e dell'industrial sperimentale, ma anche come artista tecnicamente limitato e controverso. Alcuni album (es. God & Beast) sono valutati come capolavori del genere; altri sono giudicati ripetitivi o inconcludenti. Children Of The Black Sun è segnalato come l'episodio più ascoltabile. Consigliato agli amanti dell'estremo sonoro.

Per: Appassionati di noise/industrial, ascoltatori di musica sperimentale estrema, curiosi delle scene avant-garde e dark ambient.

 Musica per sordi.

  Scopri la recensione

 "Do you want total war?" Yes you want. Total War! Total War!

  Scopri la recensione

 "Children of the Black Sun", uscito nel 2002, è un episodio atipico all'interno della produzione targata NoN, forse perchè è l'unico che si può ascoltare!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89198 Risoluzione: 430 x 500
Id immagine: 12245 Risoluzione: 126 x 122
Chi conosce NON?
Carico...