Formazione new-prog milanese guidata da Paolo "Ske" Botta; lavori recensiti su DeBaser includono From A Distance (2015) e Icebound (2018).

Paolo "Ske" Botta figura chiave del progetto; fra i fondatori sono citati Francesco Zago e Marcello Marinone. Line-up e collaboratori segnalati nelle recensioni: Alessio Calandriello (voce), Gian Marco Trevisan (chitarra), Alessandro Cassani (basso, su Icebound) e ospiti come David Jackson e Eloisa Manera. From A Distance è edito da Fading Records/AltrOck; Icebound è descritto come autoprodotto.

Not A Good Sign è una formazione new-prog italiana, con due recensioni su DeBaser relative a From A Distance (2015) e Icebound (2018). I recensori evidenziano influenze King Crimson e gruppi new-prog, l'uso prominente delle tastiere di Paolo "Ske" Botta e la presenza di ospiti come David Jackson. Entrambi gli album ricevono valutazioni positive e vengono consigliati agli appassionati di prog.

Per: Appassionati di progressive rock e new-prog; ascoltatori di King Crimson, Echolyn, Anekdoten.

 Mi sento di consigliare caldamente “From a Distance” ai progster ma non solo.

  Scopri la recensione

 Da segnalare poi la presenza di 2 ospiti a cominciare dal mitico David Jackson (ex Van Der Graaf Generator) al sassofono e di Eloisa Manera (Artchiple Orchestra, Progenesi) al violino.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89230 Risoluzione: 400 x 378
Tu e Not A Good Sign
Chi conosce Not A Good Sign?
Carico...