Nuclear Assault è una band thrash metal americana formata a New York City. Nelle recensioni e nella storia della band compaiono figure come Dan Lilker (ex-Anthrax), John Connelly, Glenn Evans e Anthony Bramante. Sono noti per un thrash influenzato dall'hardcore e per album come Game Over, Survive e Handle With Care.

Debutto discografico: Game Over (1986). Stile: thrash metal con forti influenze hardcore/punk. Membro fondatore noto: Dan Lilker (ex-Anthrax).

Nuclear Assault è raccontata nelle recensioni DeBaser come una band thrash/hardcore energica e diretta. I recensori elogiano l'impatto e l'attitudine punk-thrash, citando capisaldi come Game Over, Survive e Handle With Care. Le registrazioni live sono apprezzate per l'intensità, anche se a volte la produzione è criticata. Consigliato soprattutto agli appassionati del thrash anni '80.

Per: appassionati di thrash metal, fan dell'hardcore punk e lettori di DeBaser interessati a band storiche degli anni '80

 10 Aprile 1989. Un giorno storico per i Nuclear Assault.

  Scopri la recensione

 “Survive” è una sberla in faccia della durata di mezz'ora, un ceffone che vuole scuotere gli animi.

  Scopri la recensione

 Il sound del disco è vorticosamente grezzo! Adrenalina pura viene emessa in tutte le song, dedite a far pogare chiunque!

  Scopri la recensione
Tu e Nuclear Assault
Chi conosce Nuclear Assault?
Carico...
Altri siti