Band di Olympia (Washington) guidata da Arrington de Dionyso, nota per un blues primitivo contaminato da sperimentazione e sonorità rituali.

Dalle recensioni e informazioni pubbliche: il gruppo proviene da Olympia, Washington. Arrington de Dionyso è figura centrale (voce, sax, chitarra, scacciapensieri e disegni dei booklet). Phil Elvrum è citato come batterista entrato nella formazione su Uterus And Fire. Nei testi delle recensioni compaiono anche i nomi Aaron Hartman e Rives Elliot (contrabbasso e batteria) e la presenza di un contrabbasso attribuito a "Artman" in un brano.

Gruppo di Olympia noto per un blues primitivo e contaminato da sperimentazione. Le recensioni su DeBaser lodano l'intensità, la capacità rituale dei brani e le performance di Arrington de Dionyso e collaboratori. Album frequentemente citati: Uterus And Fire, 2012, Lost Light, Witchcraft Rebellion.

Per: Appassionati di blues sperimentale, ascoltatori curiosi di rock alternativo e chi cerca musica fuori dagli schemi.

 Blues innanzitutto. Quello che viene dalle viscere, che è sporcizia e illuminazione, religione e lussuria, forza e disperazione.

  Scopri la recensione

 Questa è musica che la bevi una volta e non hai più sete

  Scopri la recensione

 Difficile spiegare altro degli Old Time Relijun, un gruppo che va assolutamente ascoltato per capirne la follia e l'originalità, magari cominciando propio da questo Lost Light, come aperitivo, per passare (se vi piacerà, ma non ho dubbi) al piatto forte Uterus and Fire (il loro lavoro migliore).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 95454 Risoluzione: 1200 x 1200
Id immagine: 89347 Risoluzione: 600 x 900
Id immagine: 6543 Risoluzione: 126 x 127
Tu e Old Time Relijun
Chi conosce Old Time Relijun?
Carico...