Progetto di Vittorio Nistri e Simone Tilli (entrambi legati ai Deadburger Factory) che pubblica l'album omonimo caratterizzato da rock psichedelico con testi in italiano e contributi di musicisti della scena alternativa italiana.

OSSI è un progetto guidato da Vittorio Nistri e Simone Tilli, membri della Deadburger Factory. L'album 'OSSI' include collaborazioni con Dome La Muerte, Andrea Appino, Bruno Dorella e Carlo Sciannameo. Testi cantati in italiano; contiene campionamenti vocali di personaggi politici come Salvini e Giulio Gallera. Artwork e progetto grafico curati con contributi di Andrea Pazienza (immagine scheletrino), Ugo Delucchi (mostri e booklet) e Gabriele Manconi. Disponibile su Bandcamp: https://snowdonia.bandcamp.com/album/ossi-album-su-lp. Recensione su DeBaser con valutazione 5/5.

OSSI è un progetto di Vittorio Nistri e Simone Tilli (Deadburger Factory) che pubblica un album omonimo dal forte sapore psichedelico e garage. Coinvolgimenti eccellenti: Dome La Muerte, Andrea Appino, Bruno Dorella e Carlo Sciannameo. Testi in italiano, campionamenti vocali politici e un approccio contemporaneo al sound revival. Disponibile su Bandcamp.

Per: Appassionati di rock psichedelico, garage-punk, neopsichedelia e musica alternativa italiana.

 Si presenta con una copertina decisamente psichedelica questo album che esce a nome OSSI.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce OSSI?
Carico...